Vidal-Inter, è fatta! Under approda in Premier League al Leicester
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Vidal-Inter, ci siamo

Arturo Vidal

Antonio Conte riavrà Arturo Vidal in nerazzurro. Colpo dell’Inter: biennale da sei milioni al cileno. Under va al Leicester in prestito con diritto di riscatto.

Alla fine, Arturo Vidal è tornato in Serie A! Il centrocampista cileno ha infatti lasciato il Barcellona per dirigersi in direzione Milano, alla corte di Antonio Conte, suo mentore ai tempi della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arturo Vidal
Arturo Vidal

Vidal-Inter, le cifre

Il 33enne arriva all’Inter praticamente in regime di svincolo: ai catalani i nerazzurri verseranno appena un milione di euro. All’ex Juventus andrà invece un biennale da sei milioni netti a stagione. Il tecnico salentino riabbraccia così il suo “guerriero”, il quale andrà a completare e a migliorare una mediana che annovera già i vari Barella, Brozovic, Sensi…
In uscita dalla Pinetina c’è Godin, nelle mire del Cagliari: da risolvere la questione dell’ingaggio dell’ex Atletico Madrid, fuori portata per i sardi.

Under al Leicester

Per un giocatore che arriva in Serie A ce n’è uno che lascia il campionato italiano per sbarcare in Premier League. Si tratta di Cengiz Under. In serata è arrivo il comunicato del club giallorosso: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under“. La società inglese verserà tre milioni per il prestito e potrà esercitare il riscatto a 24 milioni. Arrivato nella Capitale tre anni fa in cambio di circa 15 milioni al Basaksehir, l’esterno offensivo turco ha messo a segno 17 reti in 88 gare con la maglia della Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2020 21:14

Milan-Bologna, Pioli in conferenza stampa: “Dobbiamo essere una squadra ambiziosa”

nl pixel